Servizio noleggio

Noleggio di ausili per la riabilitazione fisica a Viterbo

Una valida soluzione in caso di riabilitazione temporanea, in seguito a un intervento chirurgico o a un trauma, è costituita dal servizio di noleggio messo a disposizione da Nuova Ortopedia Viterbese.

Presso il negozio di Viterbo, potrete prenotare il noleggio di varie tipologie di ausili per la riabilitazione fisica e di articoli medicali utili per un recupero fisico ottimale. Il noleggio di ausili ortopedici è una soluzione pratica soprattutto dal punto di vista economico.
In questo modo il cliente potrà noleggiare per un periodo limitato nel tempo l’elettromedicale o il dispositivo ortopedico, evitando di procedere con l’acquisto di un supporto che poi non verrebbe più utilizzato.

Il noleggio di ausili per la riabilitazione fisica è disponibile per numerosi supporti essenziali nelle terapie di recupero: contattale lo staff del negozio per richiedere una consulenza.
Prenota un noleggio

Noleggio apparecchiature sanitarie

Scegliendo il servizio di noleggio di ausili per la riabilitazione fisica avrete la garanzia di ricevere un prodotto moderno e funzionante, sottoposto a regolare manutenzione e costante controllo.

In più, questo servizio comprende un’attenta assistenza professionale per la scelta del prodotto più adatto alle singole esigenze nelle diverse fasi di recupero fisico.

Noleggio ausili per la deambulazione

La consulenza professionale garantita, per il servizio di noleggio di ausili per la riabilitazione fisica, è assicurata anche a coloro che necessitano di noleggiare ausili ortopedici, carrozzine o strumenti per la deambulazione.

Nuova Ortopedia Viterbese offre una ricca scelta di apparecchiature sanitarie e di ausili per riabilitazione fisica o per la degenza, garantendo al cliente articoli di ultima generazione a prezzi convenienti per utilizzi a breve o medio termine.
Visualizza gli ausili
Icona – Telefono
Chiamate il personale per prenotare il servizio di 
noleggio di ausili per la riabilitazione fisica
Chiama ora
Share by: